Alta definizione e 4K

Che cos'è?

Il termine HD indica l’alta definizione (in inglese High Definition) della qualità video del televisore, di gran lunga superiore alla qualità che ha caratterizzato i televisori degli anni passati e che ancora oggi sono presenti in numerose abitazioni. I televisori HD permettono una qualità di visione delle immagini fino a 4 volte superiore, mettendo in risalto maggiormente i dettagli, i colori e la profondità delle figure e delle forme: i colori sono più vivi, l’accentuazione dei particolari è più alta e la nitidezza dell’immagine è superiore, rendendo la tridimensionalità quasi reale.

Sky HD

Migliaia di titoli on demand di tutti i generi in Alta Definizione: dallo sport al calcio, dal cinema alle serie TV, dai documentari ai cartoni animati. In più con Sky HD accedi a canali esclusivi come Sky Arte HD e i canali Premium di cinema e serie TV disponibili per i clienti Sky Q, Sky via fibra e Sky su Digitale Terrestre con i pacchetti Sky TV e Sky Cinema attivi.
Ti chiama Sky GRATIS

4K HDR

Per tutti i clienti Sky Q satellite con Sky HD attivo, il 4K HDR è incluso. Le immagini non sono mai state così definite e nitide e vedi 4 volte meglio. Guarda ogni dettaglio prendere vita, immergiti nei programmi che ami con colori e contrasti ancora più naturali e vivaci. Per una visione ancora più vicina alla realtà. Solo con Sky Q puoi vedere in 4K HDR la Formula 1 ®, i migliori eventi sportivi di Serie A, della UEFA Champions League, della UEFA Europa League, della Premier League ed anche film, serie TV, documentari e produzioni originali Sky in onda e on demand. I contenuti in 4K HDR sono disponibili in base ai pacchetti sottoscritti.
Entra in Sky
Entra in Sky