MEDIASET PREMIUM E LA SUA OFFERTA

TV a pagamento Mediaset

Mediaset Premium è la tv a pagamento offerta dal gruppo Mediaset. E' attiva dal 2005 e nel corso del tempo ha rinnovato i suoi palinsesti fino ad arrivare alla proposta attuale. I programmi di Mediaset Premium comprendono diversi eventi in ambito calcistico, 2000 film spesso in anteprima, 350 serie tv, programmi e cartoni per bambini e documentari.
Premium Calcio dà la possibilità di assistere in diretta alle partite di otto squadre della Serie A, oltre che alla Champions League e a diversi programmi di approfondimento pre e post match.
Premium Cinema è invece il canale dedicato agli amanti della settima arte. Permette di vedere numerose anteprime e tutti i film della storia del cinema. Sono programmati anche cicli dedicati alle opere di famosi registi e diversi blockbuster.
Una programmazione variegata con l'aggiunta di spettacoli di approfondimento, rubriche, interviste agli attori e speciali sui festival.

Funzionalità dell'offerta Mediaset

Per accedere all'offerta bisogna essere in possesso del Decoder Premium HD che permette la visione di ogni programma in alta definizione. Questo apparecchio dà la possibilità di effettuare l'accesso a tutta la programmazione attiva sul pacchetto scelto con una guida tv completa e dettagliata. Inoltre è possibile fermare qualsiasi programma (anche live) per poi farlo ripartire nell'arco dei 30 minuti successivi. Uno strumento indispensabile per poter vedere nel migliore dei modi film, partite o documentari con un livello qualitativo dell'immagine alto. La tessera Premium è la chiave di accesso al mondo di questa televisione. Questa tessera viene venduta nei principali store autorizzati di tv ed elettronica. Ha un costo di attivazione standard ed ha la comodità di essere ricaricata all'occorrenza a seconda dell'evento e del film che si intende guardare. Il credito viene scalato mano a mano in modalità Pay-per-View. Le modalità di ricarica seguono i percorsi canonici: tabaccherie, ricevitorie, bar, supermercati e tutte le strutture accreditate. Una volta attivata, seguendo i procedimenti spiegati, potrà essere utilizzata già dopo 15 minuti.

Informazioni utili TV a pagamento Mediaset

Esistono una serie di contatti da utilizzare nel caso si vogliano scoprire più informazioni riguardanti questa offerta. Sul sito ufficiale è disponibile un'area clienti dove poter utilizzare diversi servizi per gestire in autonomia la propria scheda, visionare le FAQ più frequenti per la risoluzione di problemi e spiegazioni dettagliate riguardo ad ogni tipologia di pacchetto.
È presente anche un call center con due numeri verdi attivo dalle 8 alle 24 sette giorni su sette. I numeri da contattare sono:
800 303 404 (solo per telefoni fissi)
02 37 045 045 (attivo per i cellulari)
Sono presenti dei numeri a pagamento per diversi tipi di assistenza:
199 309 309 Servizio clienti per acquisto e assistenza dalle 9 alle 23 tutti i giorni
199 303 505 Servizio Clienti locali pubblici dalle 9 alle 23
199 303 300 Servizio clienti per la verifica della gestione amministrativa.