L'offerta Mediaset Premium Calcio

Cos'è Premium Calcio

Premium Calcio è un servizio di pay tv che offre la possibilità di vedere partite di calcio in diretta e seguire le news dei pre-partita, il dibattito con gli opinionisti, la moviola e le interviste ai protagonisti. Il palinsesto prevede inoltre gli aggiornamenti costanti di Sportmediaset e programmi di approfondimento come La moviola è uguale per tutti, Speciale calciomercato, La tribù del calcio e The Legend. I big match della serie A e la Champions League sono disponibili in alta definizione e a partire dalla stagione 2015-2016 al canale Premium Calcio HD (visibile al numero 381) si è aggiunto Premium Calcio HD2 (numero 380). Con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, è possibile inoltre seguire la programmazione di Premium Calcio in streaming e riguardare in qualsiasi momento le partite e gli highlights.

Quali partite sono trasmesse

L’offerta di Calcio è la punta di diamante del mondo Mediaset dedicata a chi è amante del pallone e non vuole perdersi le grandi sfide. La proposta si articola in due principali pacchetti: la Serie A e la Champions League in esclusiva per tre stagioni.
Mediaset offre anche la possibilità di vedere, gratuitamente su Canale 5: 6 partite del girone di qualificazione, 4 partite degli Ottavi di Finale, 2 partite dei Quarti, 2 partite di Semifinale e la Finale di Champions League.
Con Premium Calcio si può godere dell'International Premium Cup e di interviste esclusive per la Serie A post partita, oltre a quelle flash a fine primo tempo, alle immagini degli spogliatoi e di bordocampo di tutte le squadre Premium. Il pacchetto assicura anche la "Diretta Premium" con i gol e i collegamenti live di tutte le 380 partite di Serie A.

Il resto della programmazione Mediaset Premium

Il nuovo Canale Premium Sport è dedicato agli amanti dello sport.
Si tratta di informazione in tempo reale sugli eventi sportivi di tutto il mondo. Nello specifico andranno in onda, 24 ore su 24, sette notiziari al giorno, gli approfondimenti, gli speciali, i magazine e la partita "top" di turno.

Il decoder

È possibile acquistare il Decoder Premium HD che permette di vedere i programmi Mediaset Premium in alta definizione oltre a tutti i canali del digitale terrestre. In alternativa si può optare per un decoder interattivo o televisore con CAM abilitati. Per aggiornare il software del decoder o del televisore si possono reperire le informazioni necessarie direttamente sul sito di Mediaset Premium ma la maggior parte dei dispositivi comunque è in grado di aggiornarsi automaticamente: basta lasciarli in stand-by e sintonizzati su Premium Calcio 24 o su Joy, anche senza inserire la tessera Premium. Prima di effettuare l'acquisto è necessario verificare che il proprio comune sia coperto dal segnale e che la ricezione sia sufficiente per usufruire del servizio.

La Premium Cam

Un'alternativa al decoder è la Premium CAM (Modulo d'Accesso Condizionato), un sistema più che permette di guadagnare spazio e risparmiare energia. Basta inserire la tessera Premium nella Premium CAM e inserire questa nello slot del televisore. La Premium CAM, disponibile in versione Standard e Full HD (quest'ultima solo per i televisori con slot CI+) è universale ma è bene verificare previamente che il proprio televisore sia compatibile.

Costi e contatti Mediaset Premium

Mediaset Premium è usufruibile attraverso abbonamento o carte prepagate e i costi variano a seconda dei pacchetti scelti. Per maggiori informazioni occorre chiamare al numero 199303505 tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00, oppure rivolgersi al servizio di assistenza on-line Premium Risolve.