L'offerta Mediaset Premium Calcio

Cos'è Premium Calcio

Premium Calcio è un servizio di pay tv che offre la possibilità di vedere partite di calcio in diretta e seguire le news dei pre-partita, il dibattito con gli opinionisti, la moviola e le interviste ai protagonisti. Il palinsesto prevede inoltre gli aggiornamenti costanti di Sportmediaset e programmi di approfondimento come La moviola è uguale per tutti, Speciale calciomercato, La tribù del calcio e The Legend. I big match della serie A e la Champions League sono disponibili in alta definizione al canale Premium Calcio 1 HD e Premium Sport HD. Con Premium Play, il servizio on-demand di Mediaset Premium, è possibile inoltre seguire la programmazione di Premium Calcio in streaming e riguardare in qualsiasi momento le partite e gli highlights.

Quali partite sono trasmesse

L’offerta di Calcio è la punta di diamante del mondo Mediaset dedicata a chi è amante del pallone e non vuole perdersi le grandi sfide. La proposta si articola in due principali pacchetti: la Serie A e la Champions League in esclusiva per le stagioni 2015-2018.
Mediaset offre anche la possibilità di vedere, gratuitamente su Canale 5, una partita a settimana di Champions League.
Con Premium Calcio si può godere delle partite di Serie A Tim di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio, e Genoa da seguire on demand oppure in diretta su Premium Play Mobilità. Inoltre in esclusiva: Ligue 1, Coupe de la Ligue, Scottish League, Arsenal Channel. E in più highlights, news, interviste e approfondimenti sempre aggiornati di Premium Sport e i migliori programmi sportivi

Il resto della programmazione Mediaset Premium

I principali eventi sportivi nazionali ed internazionali sono disponibili su Eurosport ed Eurosport 2 come anche le entusiasmanti competizioni targate Premium Sport 2. L'informazione in tempo reale sugli eventi sportivi di tutto il mondo, gli approfondimenti, gli speciali, i magazin, 24 ore su 24, è possibile grazie all'ampia offerta di canali: Premium Sport HD, Premium Sport 2 HD, Premium Calcio 1,2,3,4,5,6,7. Eurosport e Eurosport 2.

Il decoder

È possibile acquistare il Decoder Premium HD che permette di vedere i programmi Mediaset Premium in alta definizione oltre a tutti i canali del digitale terrestre. In alternativa si può optare per un decoder interattivo o televisore con CAM abilitati. Per aggiornare il software del decoder o del televisore si possono reperire le informazioni necessarie direttamente sul sito di Mediaset Premium ma la maggior parte dei dispositivi comunque è in grado di aggiornarsi automaticamente: basta lasciarli in stand-by e sintonizzati su Premium Calcio 24 o su Joy, anche senza inserire la tessera Premium. Prima di effettuare l'acquisto è necessario verificare che il proprio comune sia coperto dal segnale e che la ricezione sia sufficiente per usufruire del servizio.

La Premium Cam

Un'alternativa al decoder è la Premium CAM (Modulo d'Accesso Condizionato), un sistema più che permette di guadagnare spazio e risparmiare energia. Basta inserire la tessera Premium nella Premium CAM e inserire questa nello slot del televisore. La Premium CAM, disponibile in versione Standard e Full HD (quest'ultima solo per i televisori con slot CI+) è universale ma è bene verificare previamente che il proprio televisore sia compatibile.

Costi e contatti Mediaset Premium

Mediaset Premium è usufruibile attraverso abbonamento o carte prepagate e i costi variano a seconda dei pacchetti scelti. Per maggiori informazioni occorre chiamare al numero 199303505 tutti i giorni dalle 9.00 alle 22.00, oppure rivolgersi al servizio di assistenza on-line Premium Risolve.