Tutte le informazioni per i contatti Mediaset Premium

Mediaset Premium mette a disposizione di tutti i suoi utenti un servizio di assistenza on line o con numeri verdi diversificati in base ad ogni tipo di necessità. In questo modo si potranno avere maggiori informazioni su modalità di abbonamento o problematiche irrisolte. Il primo punto al quale appoggiarsi è sicuramente l'area clienti presente sul sito ufficiale del gruppo. Questa special page si trova all'indirizzo areaclienti.mediasetpremium.it. Da questa pagina è possibile ricaricare la tessera Premium e compilare tutta la modulistica per promozioni oppure offerte in maniera autonoma e veloce. Inoltre si possono attivare istantaneamente pass e Easy Pay. L'area cliente dispone di FAQ da consultare e mette a disposizione di tutta la sua clientela una guida ai Programmi Mediaset Premium on line. Sempre sul sito è presente il servizio Premium Risolve che, utilizzando un programma di risposte e domande istantaneo, aiuta a trovare la soluzione giusta per difficoltà nell'utilizzo del decoder o della CAM. Il servizio è attivo 24 ore su 24 ed è gratuito.

Informazioni utili TV a pagamento Mediaset

Esistono una serie di contatti da utilizzare nel caso si vogliano scoprire più informazioni riguardanti questa offerta. Sul sito ufficiale è disponibile un'area clienti dove poter utilizzare diversi servizi per gestire in autonomia la propria scheda, visionare le FAQ più frequenti per la risoluzione di problemi e spiegazioni dettagliate riguardo ad ogni tipologia di pacchetto.
È presente anche un call center con due numeri verdi attivo dalle 8 alle 24 sette giorni su sette. I numeri da contattare sono:
800 303 404 (solo per telefoni fissi)
02 37 045 045 (attivo per i cellulari)
Sono presenti dei numeri a pagamento per diversi tipi di assistenza:
199 309 309 Servizio clienti per acquisto e assistenza dalle 9 alle 23 tutti i giorni
199 303 505 Servizio Clienti locali pubblici dalle 9 alle 23
199 303 300 Servizio clienti per la verifica della gestione amministrativa.