Pay TV News


06/09/2017: X Factor 11 - Un'altra attesissima edizione di X Factor è alle porte, la nuova stagione comincerà su Sky Uno HD il 14 settembre!
I quattro giudici li conoscete già: Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez che, insieme ad Alessandro Cattelan, ci guideranno a suon di musica fino alla fatidica Finale Live.
Parte quindi ufficialmente il countdown per il 14 settembre.

06/07/2017 – Il Trono di Spade 7: Su Sky Atlantic sta per arrivare l'attesissima settima stagione de Il Trono di Spade. L'appuntamento con gli episodi in versione originale sottotitolata, in contemporanea con gli U.S.A., sarà ogni notte tra domenica e lunedì alle 03.00 a partire dal 17 luglio, mentre quello con gli episodi doppiati in italiano sarà ogni lunedì alle 21.15 a partire dal 24.

29/05/2017: Dopo più di un anno d'attesa, la quinta stagione di House of Cards è finalmente pronta al debutto, e l'appuntamento è su Sky Atlantic HD. Si parte il 30 maggio negli U.S.A e il 31 maggio alle 21.15 in Italia. La scalata al potere di Frank Underwood è ricominciata, non perderti gli episodi di House of Cards 5 ogni mercoledì sera alle 21.15.

16/05/2017: 1993 – La serie. "Ogni rivoluzione ha un prezzo": il secondo capitolo della produzione originale Sky realizzata da Wildside, sbarca su Sky Atlantic a partire dal 16 maggio. Gli 8 episodi di 1993 fanno parte della trilogia dedicata a un periodo cruciale della storia italiana e fanno seguito alla prima stagione, 1992, venduta ad oggi in ben 83 paesi.

26/03/2017 - #SkyMotoriRock. 21 esclusive live, 38 GP in diretta, oltre 1000 ore di live da tutto il mondo, tecnologia potenziata, nuovi volti e grandi conferme. Vivi la Formula 1® ancora più spettacolare con le nuove regole e le nuove macchine, tutta in diretta solo su Sky, con 11 Gran Premi in diretta esclusiva. Tutta la MotoGP™ in diretta esclusiva con nuovi team e piloti pronti a scatenarsi in pista. Una copertura unica dal giovedì alla gara della domenica con 2 canali interamente dedicati: Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD. La copertura di tutti i weekend di gara, dalla conferenza stampa fino al dopo gara, e l'esclusivo Mosaico HD, sempre accesi, 24 ore su 24 per non perderti neanche un minuto della gara, il tutto senza interruzioni pubblicitarie.

20/03/2016 - Sky Sport F1 HD e Sky Sport MotoGP HD: riparte la stagione dei motori! Sky si conferma la casa dei motori con tutta la Formula 1® in diretta e la MotoGP™ in esclusiva. La copertura di tutti i weekend di gara, dalla conferenza stampa fino al dopo gara, e l’esclusivo Mosaico HD, per non perderti neanche un minuto della gara, il tutto senza interruzioni pubblicitarie durante la gara.

01/03/2016 - È arrivato Sky Box Sets, il nuovo pacchetto Sky dedicato a chi ama le serie Tv da vedere quando vuoi con My Sky connesso a internet. Dalle serie TV che hanno fatto la storia, alle serie TV in onda. Non perderti nemmeno una puntata!

12-28/06/2015 - Sky Sport HD: un'offerta di sport senza rivali ricca di esclusive per i clienti Sky.
La MotoGP, la Formula 1, i Giochi Olimpici Europei Baku 2015, Wimbledon, gli Europei di Basket, la Rugby World Cup e poi l'Europa League, Fox Sports con Premier League e Bundesliga, la Serie B... e tanti altri eventi sportivi da goderti con la perfezione dell'HD di Sky.

Prossimo evento:
In esclusiva su Sky sport HD la prima edizione dei Giochi Olimpici Europei che si terranno dal 12 al 28 giugno a Baku.
17 giorni di competizioni: 6.000 atleti, 20 sport, 30 discipline, 253 medaglie.
11 sport permetteranno agli atleti la qualificazione alle Olimpiadi di Rio 2016. Sky garantirà una copertura televisiva dedicata e in Alta Definizione sui canali Sky Sport HD.
• Approfondimenti speciali saranno dedicati agli Azzurri. Sarà infatti possibile seguire in esclusiva anche gli atleti della Nazionale italiana impegnati nella competizione, alla ricerca di successi e medaglie.

21/05/2015 - Sky presenta: Hell’s Kitchen Italia.
Seconda attesissima stagione del programma di cucina più infernale al mondo. Non perderti lo show dei cuochi professionisti su Sky Uno HD, dove i protagonisti verranno messi alla prova e giudicati dall’unico, irreprensibile e temibile giudice Carlo Cracco. In palio il titolo di executive chef in un lussuoso ristorante. Goditi l’intrattenimento dedicato a tutta la famiglia come vuoi e senza mai perderti nulla.

15/01/2015 - Sky presenta: Masterchef 4
Inizia la quarta edizione del talent show culinario più seguito della TV, tra ingredienti segreti, invention test e sfide in esterna. Segui su Sky Uno HD la sfida tra aspiranti chef guidati dall'affiatata giuria composta dai top Chef stellati Bruno Barbieri e Carlo Cracco con il guru della ristorazione Joe Bastianich. Tutto da vedere come vuoi, senza perderti mai nulla. Una nuova stagione non-stop ricca di esclusive con Masterchef Italia, Hell's Kitchen Italia e prossimamente per la prima volta su Sky, Italia's Got Talent.

09/04/2014 - Sky presenta: Sky Atlantic – Grandi serie, grandi storie. Da oggi le grandi serie da tutto il mondo sono qui.
È arrivato Sky Atlantic HD, il nuovo canale in esclusiva per tutti i clienti Sky, con le più acclamate e premiate serie da tutto il mondo e le grandi produzioni originali firmate Sky. Le storie più avvincenti, raccontate dai migliori registi e sceneggiatori e interpretate da grandi icone e dai giovani talenti che lo diventeranno presto. Attori del calibro di Kevin Spacey nel nuovo intrigo politico House of Cards e Robin Williams per l’esordio di The Crazy Ones. Segui le migliori serie internazionali con le nuove stagioni de Il trono di Spade, la serie culto, e Boardwalk Empire, dal maestro Martin Scorsese, in esclusiva e in anteprima assoluta.
E su Sky Atlantic HD ti aspettano anche le produzioni originali Sky tra cui l’attesissima Gomorra – La serie, insieme alle migliori serie italiane come Venuto al mondo - Extended Version.
Le storie che vorresti non finissero mai, quelle che rimangono sempre con te. Sono queste le storie che vogliamo raccontarti.

08/01/2014 - Sky presenta: Nuovo Sky On Demand - Un’intera videoteca a tua disposizione, con oltre 2500 titoli sempre aggiornati da vedere quando vuoi senza vincoli di orario o palinsesto e completamente Gratis. È possibile scegliere tra un vasto palinsesto di programmi disponibili, che vengono istantaneamente scaricati sul My Sky HD grazie al progressive download. Tramite questa tecnologia il programma scelto diventa visibile con un’attesa di pochi secondi e la garanzia di una elevata qualità di visione anche in condizioni di banda limitata o non stabile, rendendo l’esperienza di fruizione più piacevole. I film sono organizzati in categorie di genere così sarà possibile scegliere in base al proprio stato d’animo. Ecco alcune categorie: «Commedia, Romantico, Cult, Azione, Horror, Classici». Ogni mese la programmazione di Sky On Demand si arricchisce di tante Collezioni esclusive dedicate a un Attore/Personaggio/Evento. E se ti sei perso la prima Stagione della nuova Serie Tv già in onda? Vuoi vedere la serie precedente per rispolverare la memoria e rientrare nell’azione? Con il nuovo Sky On Demand vedi le serie TV che ami con le stagioni in onda e le stagioni precedenti complete. E le vedi quando vuoi tu, anche tutte di un fiato, per fare una vera maratona delle serie che ami. Ma l’intrattenimento di Sky su Sky On Demand è anche appassionanti reality e produzioni esclusive come X Factor e MasterChef.

18/08/2013 - Sky presenta: Fox Sports - L’attesa è finita. Per gli appasionati di Calcio arriva il momento di accomodarsi in poltrona, finite le amichevoli estive arriva il Grande Calcio e Sky offre a tutti i suoi abbonati Fox Sports, il più famoso canale di sport al mondo, includendolo gratuitamente nel pacchetto Sky Calcio. Fox Sports ha debuttato su Sky il 9 agosto trasmettendo l'anticipo delle 20:30 della Ligue 1 tra Montpellier e Paris Saint-Germain terminata 1 a 1.
Il Canale sarà visibile su Sky in HD sui canali 205 e 210 (Fox Sports Plus) e includerà tutto il grande calcio internazionale. Saranno visibili in esclusiva le partite della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e la Eredivisie Olandese. In aggiunta ai match dei diversi campionati, saranno trasmessi magazine, programmi in diretta da studio, sintesi e highlight di tutte le partite commentati da uno staff di grande fama. Il direttore di Fox Sports Italia sarà Fabio Guadagnini, già direttore della redazione sportiva di Sky Sport. Tra gli altri cronisti Sky "prestati" al nuovo canale ci saranno Leo Di Bello e Giulia Mizzoni, Nicola Roggero e altri saranno i volti e le voci che accompagneranno tutti gli appassionati nella nuova esperienza televisiva di Fox Sports su Sky. Il commento tecnico delle partite sarà affidato a due campioni del calibro di Hernan Crespo e Pierluigi Casiraghi.
Nato nel 1994 negli Stati Uniti, Fox Sports raggiunge oltre 67 milioni di abbonati in tutto il mondo. Fox Sports già presente, oltre che in USA, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 sbarca in Europa, accreditandosi come il brand televisivo sportivo più diffuso al mondo.

13/06/2013 - Da non perdere questo mese: Un'estate di calcio con la FIFA Confederations Cup, tutta in diretta e in Alta Definizione. Ed in più un Agosto di calcio, in esclusiva solo per i clienti Sky, con la Bundesliga. Telecamere negli spogliatoi, interviste esclusive e commentatori d'eccezione. Speciali pre e post partita e il mosaico interattivo per vedere tutti i gol dai campi.
Otto le squadre di calcio che scenderanno in campo per l'edizione 2013: il Brasile, squadra ospitante, la Spagna campione del Mondo e d'Europa, l'Italia vicecampione d'Europa, l'Uruguay, campione del Sud America, il Giappone di Zaccheroni, campione d'Asia, il Messico, campione del Nord America, la Nigeria, campione d'Africa e Tahiti, campione d'Oceania.
Tutte le partite di calcio in HD - andranno in onda in diretta e in Alta Definizione su Sky Supercalcio HD (205) e Sky Calcio 1 HD (251) per oltre 50 ore di dirette tra partite e studi di approfondimento pre e post, visibili anche in replica. Le partite dell'Italia saranno visibili per tutti i clienti Sky anche su Sky Sport 1 HD (oltre che su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). La Confederations Cup sarà visibile anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go. Copertura straordinaria con aggiornamenti, notizie, interviste e collegamenti live dal Brasile anche su Sky Sport24 HD.
Le serate di gala, saranno condotte da Ilaria D'Amico, affiancata dai talent di Sky Sport, tra cui Zvonimir Boban, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci e Gianluca Vialli. Per Italia-Brasile, eccezionalmente anche Paolo Rossi. Prima di ogni serata di gara, inoltre, un grande evento esclusivo: DEL PIERO FOOTBALL LEGENDS, un programma di e con Alessandro Del Piero. Saranno 10 i "corti" che comporranno la mini-serie in onda dal 15 giugno alle 20.30 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Ogni sera lo spunto verrà raccolto dalle sfide offerte dal ricco programma dell'edizione più prestigiosa di sempre della Confederations. Alessandro Del Piero accompagnerà gli abbonati Sky per tutta la Confederations.

22/04/2013 - Nuovo appuntamento di visione da non perdere in TV questo mese: Da Vinci's Demon solo su Fox HD - Andrà in onda ogni lunedì alle ore 21:50 in anteprima assoluta su Fox HD la nuova serie ideata dal cratore della trilogia di "Batman il Cavaliere Oscuro", David s. Goyer, Da Vinci's Demon. La serie è una rivisitazione gotica e moderna della vita di Leonardo Da Vinci, personaggio dalle mille sfumature e ambiguità, la cui vicenda personale ben si presta a questo genere di operazione creativa. Goyer ci presenterà un Da Vinci mai raccontato, geniale e carismatico ma allo stesso tempo grande spadaccino e uomo d'azione, invischiato in cospirazioni e misteri millenari che coinvolgono un Vaticano potente e corrotto e antichissime confraternite segrete. La storia si concentrerà proprio su uno di questi lati “oscuri” della vita di Da Vinci: la sua giovinezza e il periodo trascorso alla corte dei Medici, potenti signori di Firenze, in un’atmosfera di torbidi inganni e pericolose macchinazioni per la conquista del potere in Italia. Leonardo è molto caro al pubblico che lo ha conosciuto con la sua aura di mistero foraggiata negli anni scorsi dall’opera di Dan Brown. Ha un appeal senza precedenti a livello internazionale ed è simbolo della cultura italiana e della "genialità". Come ogni mito che si rispetti, ognuno ci vede quello che i suoi occhi vogliono vedere. E voi cosa ci vedrete?

15/04/2013 - Da non perdere GP del Bahrain di Formula 1® in Diretta Eslusiva - Da quest'anno un nuovo grande appuntamento di visione è offerto dal palinsesto Sky, la Formula 1® in Diretta. Adesso seguire la Formula 1®; diventa un'esperienza del tutto nuova e coninvolgente. Per la prima volta un canale interamente dedicato alla Formula 1®, interattivo, 24 ore su 24, dall'arrivo dei team fino al dopo gara. Questa programmazione ci porterà nel cuore delle corse con i microfoni sul circuito, il Dolby 5.1 e uno sguardo su 3 diverse camera car, la Pit Lane, la posizione delle auto sul circuito e le informazioni su tempi e intertempi. Insomma che dire se non godiamoci l'adrenalina che ci offre la Formula 1®.

05/04/2013 - Da non perdere questo mese: "In Treatment - L'appuntamento" solo su Sky – Finalmente approda in Italia l'adattamento italiano della serie nata in Israele e diventata famosa negli Stati Uniti. La caratteristica di questa serie sta nell'aver portato in tv un format teatrale, c’è il medico, il paziente di turno e una stanza. Nient’altro. Ogni episodio è dedicato ad un unico paziente per volta che continua così la sua storia solo nella settimana successiva. Quattro pazienti raccontano al proprio analista segreti inconfessabili, traumi, crisi e sogni, anche lo psicoterapueta, a sua volta, tutti i venerdì andrà in analisi dalla sua terapista Anna, mentore ed amica. Cinque sedute a settimana, dal lunedì al venerdì, per un viaggio intimo e imperdibile nella mente, nel cuore, nelle emozioni di ognuno di noi. La regia è di Saverio Costanzo, a condurre le sedute ci sarà Sergio Castellitto, nei panni di Giovanni Mari, psicoterapeuta che riceve nel suo studio i pazienti. Il cast, di assoluto spessore, vede riuniti alcuni tra i più importanti attori italiani tra cui: Kasia Smutniak, Valeria Golino, Adriano Giannini, Barbara Bobulova, Guido Caprino, Licia Maglietta, Valeria Bruni Tedeschi e l’esordiente Irene Casagrande. La serie, prodotta da Sky, andrà in onda da Aprile, in esclusiva su Sky Cinema HD, tutti i giorni dal lunedì al venerdì per 7 settimane, per un totale di 35 entusiasmanti episodi. Un appuntamento da non perdere, che ci terrà inchiodati ogni sera davanti alla TV.