SKY

My Sky HD

Decoder My Sky



Il decoder My Sky permette di mettere in pausa anche in diretta e rivedere quello che desideri, registrare i programmi che preferisci e creare una videoteca sempre a tua disposizione grazie all’hard disk interno. È inoltre dotato di due ingressi per l’antenna satellitare in modo da permettere la registrazione contemporanea di due programmi, la registrazione di un programma e la riproduzione di un altro, la riproduzione di un programma già registrato e la registrazione contemporanea di altri due.

Il My Sky HD è dotato internamente di una memoria di 500 GB che può registrare oltre 50 film di programmazione e riprodurre in qualunque momento i programmi registrati. Permette la registrazione contemporanea di due programmi mentre se ne sta guardando un terzo già registrato. In più sono a disposizione le funzioni di riavvolgimento e avanzamento rapido di un programma registrato e la possibilità di mettere in pausa in diretta e di memorizzare con un solo tasto tutti gli episodi di una Serie TV. My Sky HD registra le immagini satellitari in HD mantenendone inalterata la definizione con una risoluzione molto alta garantendo immagini fino a 4 volte più realistiche e definite.

Il decoder My Sky Wi-Fi è il nuovo dispositivo che permette di collegare My Sky direttamente al router internet in modalità wireless, senza dover utilizzare cavi o altre tecnologie Wi-Fi compatibili. Ha una memoria di 500GB, dispositivo WiFi interno e connessione digitale terrestre integrata. My Sky Wi-Fi offre un accesso rapido al catalogo Sky On Demand e permette di registrare, mettere in pausa e ricominciare dall’inizio la visione dei programmi desiderati.
Ti chiama Sky GRATIS
Sky Digital Key

Sky Digital Key


La Digital key è una chiavetta prodotta da Sky per poter vedere i programmi del Digitale Terrestre. E’ dotata di un ingresso USB che si connette allo SkyBox e abilita la visione del Digitale Terrestre gratuitamente.
Sky Box

Sky On Demand


Sky On Demand è una videoteca che offre una selezione aggiornata di programmi sempre a disposizione. Migliaia di programmi per tutta la famiglia. Il servizio è gratuito e attivabile collegando il decoder alla rete internet.
My Sky

Sky Link


Lo Sky Link permette di collegare in wireless il decoder My Sky HD alla rete internet di casa in modo più rapido ed efficace. E’ la soluzione ideale se My Sky HD e il router internet sono in due stanze diverse o se si preferisce un collegamento senza fili. La connessione alla rete internet è necessaria al fine dell’accesso a Sky On Demand.
Sky go

Sky Go Plus



Da oggi sei ancora più libero di guardare i tuoi programmi ovunque, proprio come vuoi tu:

• Nella nuova home trovi i programmi on demand in primo piano e una sezione con quelli che hai già iniziato. In più puoi accedere direttamente ai programmi in onda e alle prossime dirette sportive.
• Nella sezione Canali TV trovi i migliori canali dell'offerta Sky, per non perdere mai i programmi che ami.
• Puoi vedere e scaricare i programmi on demand anche su smartphone.
• I programmi Sky in lingua originale sono disponibili anche con i sottotitoli.
• Con la nuova app per PC e Mac gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti.
• Puoi gestire i dispositivi associati al tuo Sky iD direttamente in-app, nella sezione dedicata.
• La possibilità di vedere anche su Sky Go gli 8 canali Mediaset Premium.

• Con l'On Board puoi vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. Si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali.
• Con la funzionalità Tempi puoi verificare in un'unica schermata i distacchi tra i piloti, con gli intermedi del giro in corso e il crono del giro precedente.
• Con il Race Control hai 4 schermate in 1 per seguire la gara attraverso la regia principale.
• Con il Testa a Testa, attivo durante le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3, puoi confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale.

3D

Sky 3D


Sky 3D è il primo canale in Italia con il 100% di programmi in 3D. Con un'offerta 24h, Sky 3D porta a casa tua la migliore qualità Sky. Il Grande Cinema, per immergerti nell'incredibile mondo dei più grandi successi in 3D. Inoltre, in esclusiva 3D, straordinari documentari, concerti e spettacoli come non li hai mai visti prima.
Entra in Sky

Sky Q



Sky Q è la nuova esperienza di visione Sky e puoi scegliere di viverla su tutti i tuoi schermi con Sky Q Platinum o su una TV di casa con Sky Q Black.

Per vivere Sky Q su tutti i tuoi schermi hai a disposizione:
Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione, inoltre vedi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q Platinum.
• L'app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Sky Q su tablet e smartphone.

Per vivere Sky Q su una TV di casa hai a disposizione Sky Q Black, il nuovo box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva. Potrai aggiungere i pacchetti di tua preferenza scegliendo tra l'offerta completa di Sky via satellite.

Con Sky Go Plus puoi vedere i migliori canali dell'offerta Sky e migliaia di titoli on demand su smartphone, tablet e PC. Puoi scaricare i programmi che ami per guardarli ovunque, anche senza connessione internet.

E con Sky Kids, l'app sicura e senza pubblicità, i tuoi bambini possono portare ovunque le avventure dei personaggi che amano.

Sky Q è l’esperienza Sky più completa, grazie ai controlli vocali, la possibilità di multiscreen wireless e la nuovissima tecnologia 4K.

Con la possibilità di controllo vocale, puoi controllare la TV semplicemente con la tua voce. Ti basta premere il tasto microfono e dire a Sky Q cosa deve fare.

Con il Multiscreen wireless, invece, ognuno è libero di vedere il programma che ama, perché tutto il mondo Sky è finalmente su tutti gli schermi.

Gli Sky Q Mini collegati in wireless ti permettono di non avere cavi aggiuntivi in giro per casa.

Con Sky Q puoi interrompere la visione di un programma e riprenderla da dove l'hai lasciata, in ogni stanza della casa su un'altra TV ma anche su tablet e smartphone.

Con il 4K HDR potrai vivere i programmi che ami con immagini definite e nitide come mai fino ad ora e con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà.

Sky sul digitale terrestre



Per accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre è necessario:

• aver sottoscritto l'offerta Sky sul digitale terrestre
• essere in possesso di un sistema di ricezione, ad esempio un decoder o un modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
• essere in possesso di una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Se non hai già una tessera, abbonati a Sky sul digitale terrestre cliccando qui e richiedila, la riceverai direttamente a casa tua.
• Puoi acquistare il pack che include modulo CAM e tessera in una delle maggiori insegne della distribuzione come per esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet oppure su Amazon.