Tecnologie: Sky

Sky Q fibra - NOVITÀ

L'esperienza Sky Q con la tua fibra di casa, senza parabola.

Per poter avere Sky Q fibra basta avere una connessione FTTH o ultraveloce FTTC a casa tua.

In caso di connessione tramite Wi-Fi, è necessario un router Dual Band (2,4 GHz - 5 GHz). Per un segnale più stabile, si consiglia un collegamento tramite cavo Ethernet e minimo 15Mbps disponibili per vedere in TV un programma in Alta Definizione e gestire in contemporanea due registrazioni e uno streaming da dispositivo mobile.
Sky Q fibra
Ti chiama Sky GRATIS

Sky On Demand

Sky On Demand è una videoteca che offre una selezione aggiornata di programmi sempre a disposizione.
Migliaia di programmi per tutta la famiglia. Il servizio è gratuito e attivabile collegando il decoder alla rete internet.
Sky On Demand

Sky Go Plus

Da oggi sei ancora più libero di guardare i tuoi programmi ovunque, proprio come vuoi tu:

• Nella nuova home trovi i programmi on demand in primo piano e una sezione con quelli che hai già iniziato.
In più puoi accedere direttamente ai programmi in onda e alle prossime dirette sportive.
• Nella sezione Canali TV trovi i migliori canali dell'offerta Sky, per non perdere mai i programmi che ami.
• Puoi vedere e scaricare i programmi on demand anche su smartphone.
• I programmi Sky in lingua originale sono disponibili anche con i sottotitoli.
• Con la nuova app per PC e Mac gli aggiornamenti di Sky Go saranno ancora più frequenti.
• Puoi gestire i dispositivi associati al tuo Sky iD direttamente in-app, nella sezione dedicata.
• La possibilità di vedere anche su Sky Go gli 8 canali Mediaset Premium.
Sky Go Plus

• Con l'On Board puoi vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. Si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali.
• Con la funzionalità Tempi puoi verificare in un'unica schermata i distacchi tra i piloti, con gli intermedi del giro in corso e il crono del giro precedente.
• Con il Race Control hai 4 schermate in 1 per seguire la gara attraverso la regia principale.
• Con il Testa a Testa, attivo durante le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3, puoi confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale.
Entra in Sky

Sky Q

Sky Q è la nuova esperienza di visione Sky e puoi scegliere di viverla su tutti i tuoi schermi con Sky Q Platinum o su una TV di casa con Sky Q Black
Sky Q

Per vivere Sky Q su tutti i tuoi schermi hai a disposizione:
Sky Q Platinum, il box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva.
Sky Q Mini, i dispositivi che si connettono in wireless a Sky Q Platinum e che ti consentono di avere Sky Q sulle TV di casa che vuoi, senza cavi aggiuntivi.
• Sky Q Plus, il servizio che include Multiscreen wireless e Sky HD, per vedere il tuo abbonamento Sky, i programmi on demand e le tue registrazioni sulle altre TV di casa anche in Alta Definizione, inoltre vedi i migliori programmi Sky con la qualità di visione del 4K HDR sulla TV principale collegata a Sky Q Platinum.
• L'app Sky Go per i clienti Sky Q per vedere Sky in casa e fuori casa e vivere il mondo di Sky Q su tablet e smartphone.

Per vivere Sky Q su una TV di casa hai a disposizione Sky Q Black, il nuovo box di ultima generazione con la nuova home veloce e intuitiva. Potrai aggiungere i pacchetti di tua preferenza scegliendo tra l'offerta completa di Sky via satellite.

Con Sky Go Plus puoi vedere i migliori canali dell'offerta Sky e migliaia di titoli on demand su smartphone, tablet e PC. Puoi scaricare i programmi che ami per guardarli ovunque, anche senza connessione internet.

E con Sky Kids, l'app sicura e senza pubblicità, i tuoi bambini possono portare ovunque le avventure dei personaggi che amano.

Sky Q è l’esperienza Sky più completa, grazie ai controlli vocali, la possibilità di multiscreen wireless e la nuovissima tecnologia 4K.

Con la possibilità di controllo vocale, puoi controllare la TV semplicemente con la tua voce. Ti basta premere il tasto microfono e dire a Sky Q cosa deve fare.

Con il Multiscreen wireless, invece, ognuno è libero di vedere il programma che ama, perché tutto il mondo Sky è finalmente su tutti gli schermi.

Gli Sky Q Mini collegati in wireless ti permettono di non avere cavi aggiuntivi in giro per casa.

Con Sky Q puoi interrompere la visione di un programma e riprenderla da dove l'hai lasciata, in ogni stanza della casa su un'altra TV ma anche su tablet e smartphone.

Con il 4K HDR potrai vivere i programmi che ami con immagini definite e nitide come mai fino ad ora e con colori e contrasti ancora più vicini alla realtà.

Sky sul digitale terrestre

Per accedere ai contenuti Sky sul digitale terrestre è necessario:

• aver sottoscritto l'offerta Sky sul digitale terrestre
• essere in possesso di un sistema di ricezione, ad esempio un decoder o un modulo CAM abilitato alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre.
• essere in possesso di una tessera abilitata alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre. Se non hai già una tessera, abbonati a Sky sul digitale terrestre cliccando qui e richiedila, la riceverai direttamente a casa tua.
• Puoi acquistare il pack che include modulo CAM e tessera in una delle maggiori insegne della distribuzione come per esempio MediaWorld, Unieuro, Euronics, Expert, Trony, Comet oppure su Amazon.