Tecnologie: Vodafone TV

Il Set Box di Vodafone TV ha una memoria integrata utile per sfruttare funzioni come la "pausa in diretta" dei canali televisivi. Su alcuni programmi è inoltre disponibile la possibilità di effettuare registrazioni. Il box è infatti provvisto di un sintonizzatore DVB-T2 e permette quindi di ricevere tutti i programmi trasmessi sul digitale terrestre.

Gli utenti possono far ricominciare i programmi dall'inizio, registrare i singoli programmi o intere serie (il box programma automaticamente le registrazioni per ogni puntata). Le connessioni disponibili includono una porta USB 3.0 (utile per collegare memorie esterne), un'uscita HDMI 2.0, una porta Ethernet, il WI-Fi integrato, un'uscita digitale ottica e un'uscita composito.

Vodafone TV Box supporta la risoluzione Ultra HD e può gestire l'audio in Dolby Digital 5.1.

Tramite il Vodafone TV Box è infine possibile accedere al catalogo on demand con circa 2.000 titoli tra film e serie TV. Il box può anche essere conservato nel caso in cui si effettui il recesso dalla Vodafone TV. Per chi effettua il recesso entro il 31 Marzo non è prevista una penale: il box può essere restituito o tenuto con il pagamento di 90 Euro. In seguito sarà applicata una penale di 120 Euro e sarà possibile mantenere il box. Dopo i 24 rinnovi sarà comunque possibile tenere il Vodafone TV Box senza pagare penali.